Spedizioni

SPEDIZIONI IN ITALIA

La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite il Corriere Espresso scelto da EasyStand. La spedizioni avvengono solo dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si effettua l’ordine consegniamo il pacco in 24/72 ore.

Attenzione: per gli ordini molto voluminosi potrebbe essere richiesto un supplemento alla spedizione, richiesto dopo il completamento dell’ordine.

La spedizione potrebbe essere gratuita, solo se indicato nel sito web nella pagina prodotto e carrello.

In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online.

N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento.

A spedizione avvenuta riceverà un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; per monitorare lo stato della spedizione può accedere al link indicato nell’email.

All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo EasyStand. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso.

Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e EasyStand non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti. In caso di assenza del destinatario all’indirizzo specificato, il corriere invierà un’email di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo. In caso di impossibilità nell’eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti ordinati saranno riconsegnati a EasyStand. In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario.

Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna.

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

La consegna sul territorio internazionale dei prodotti acquistati, invece, sarà effettuata tramite Corriere Espresso selezionato da EasyStand. EasyStand spedisce in quasi tutte le nazioni Europee e nel mondo.

Per spedizioni voluminose o pesanti verrà richiesto un supplemento addizionale. I costi delle spedizioni all’Estero sono indicati in fase di scelta del metodo di spedizione durante la conclusione dell’ordine. Le tempisitche variano dalle 48h alle 72h.

Per i paesi non appartenenti all’Unione Europea o con particolari regimi fiscali (es. Isole Canarie) ci potrebbero essere DAZI DOGANALI (a carico del cliente) o altre tasse da pagare al momento della consegna.

Copyright © 2023 Media Service Italia SEO & Web Design by Media Service Italia. Hosted by Media Hosting Italia