Strutture Modulari Stand Modulari Easystand by llsolutions.it EASYSTAND by LL. Little and Large Solutions

Le strutture modulari per stand ed eventi che si assemblano senza attrezzi, semplicemente con le mani.

X20

Il traliccio americano modulare che si abbatte su sè stesso


solido


leggero e maneggevole


facile da montare


riutilizzabile e riadattabile


trasformabile in ciò che vuoi


facilmente trasportabile


implementabile e ingrandibile


economico e conveniente


personalizzabile con accessori


utilizzabile all'aperto


tralicci bianchi, neri o colorati


traliccio richiudibile!

Lo monti > lo smonti > lo trasformi come vuoi!

X20 è la naturale evoluzione di X10 ed X15, la “sorella maggiore” che subentra quando sono richiesti formati più grandi per ottenere strutture massicce e impattanti adatte ad un utilizzo sia indoor che all'aperto. Leggera e modulare, é la prima truss americana ripiegabile su se stessa; riduce i costi di trasporto ed ottimizza i pesi e gli ingombri sbaragliando facilmente la concorrenza.

Ignifugo, modulare, leggero e resistente, il traliccio americano di X20 ha una sezione di 20cm, è brevettato a livello internazionale ed ha un sistema di connessione a quattro viti, che conferisce robustezza e portanza agli stand per fiere ed eventi realizzati con questa struttura modulare.

La differenza di materiali rispetto alle consuete strutture americane conferisce a ciascun traliccio americano di X20 leggerezza, maneggevolezza e resistenza, dando anche "un tocco di stile": i nostri moduli truss americana sono realizzati accoppiando alluminio all'interno e polimeri plastici che li ricoprono esternamente.

Strutture stand americana, con Traliccio di sezione 20cm Abbattibile

Resistenti e facili da trasportare, adatte ad allestimenti fieristici, stand personalizzati, service audio-luci e molto altro

Il primo sistema truss americana ripiegabile che puoi montare senza attrezzi

Con la divisione Easystand LL. Little and Large Solutions propone soluzioni pratiche per l’esposizione fieristica e pubblicitaria, dallo stand al punto vendita, dall'allestimento fieristico alle soluzioni per il service audio-luci-video, fornendo i componenti più adatti e versatili per ogni tipo di comunicazione.

Con le nostre strutture modulari per stand pubblicitari ed eventi chiunque può assemblare differenti supporti: dall’espositore al totem, dal desk allo stand vero e proprio, dalla quinta pubblicitaria alla scenografia o allestimento negozio, il tutto rapidamente e semplicemente con le mani.

La struttura a traliccio Easystand X20 è una struttura americana rivoluzionaria sotto diversi aspetti, formata da tralicci modulari di sezione cm 20x20 da aperti, ripiegabili su sé stessi e dal peso contenuto: 2 metri di traliccio di questa particolare truss americana pesano solo 4,7 kg.

Robusta e leggera, si monta con le mani o con pochi attrezzi e permette infiniti impieghi e soluzioni costruttive per uso indoor e all'aperto, ideale per manifestazioni itineranti dove è necessario creare un’area espositiva o promozionale impattante in pochi minuti.

Il sistema di tralicci modulari della struttura espositiva Easystand X20 consente di assemblare e realizzare campate orizzontali di ben 7 metri senza l'ausilio di colonne verticali.

Inoltre la modularità dei tralicci permette di assemblare infinite soluzioni, proprio come si fa con un LEGO. In questo modo potrai allestire il tuo stand più in fretta e con meno personale, perché potrai trasportare più facilmente i tralicci e i componenti del tuo allestimento e sollevare facilmente tutto ciò che assembli. In più, non dovrai più ricostruire per forza tutto da zero evento dopo evento, perché potrai riutilizzare e ricombinare gli elementi acquistati in precedenza.

Vogliamo parlare del montaggio?

Quante ore (o per meglio dire giorni) impieghi solitamente prima di vedere il tuo stand "prendere forma"? E magari a volte non si riesce nemmeno a finire di montare in tempo...

Se hai poco tempo e hai bisogno di allestire uno stand americana per fiere, congressi, musei o service audio-luci e video, oppure uno stand pubblicitario totalmente personalizzato al giusto prezzo puoi fare affidamento su LL. Little and Large Solutions.

La nostra azienda, fatta di professionisti con esperienza pluridecennale nel campo della progettazione e allestimento di soluzioni pubblicitarie per fiere e negozi, ha introdotto sul mercato un metodo a dir poco innovativo in fatto di stand americana e stand fieristici: il primo stand modulare e scalabile che si monta facilmente e velocemente, proprio come un Lego.

Di fatto in poche mosse potrai avere uno stand della dimensione che desideri, montabile, smontabile e implementabile tutte le volte che vuoi. Questo significa riutilizzo e ammortamento dei costi, che corrisponde ad un prezzo ridotto per stand davvero personalizzati. Non ci saranno più pezzi fatti su misura. Tutto sarà scalabile, montabile, per formare lo stand pubblicitario e da fiera che metterà in risalto la tua azienda fiera dopo fiera.

Con Easystand è tutto più facile e veloce!


leggera e modulare, si assembla semplicemente e velocemente!

Robusta e "funzionale", una vera innovazione

La struttura portante delle americane tradizionali combinata con una nuova sezione da 20x20cm, materiali innovativi ed un design studiato appositamente per dare ai tralicci la possibilità di ripiegarsi su se stessi ha permesso a Easystand X20 di aprire la strada ad una nuova concezione dello stand modulare, apprezzata sia dagli utenti finali, che dagli addetti ai lavori, i quali hanno saputo sfruttare a loro favore l'estrema leggerezza e facilità di montaggio di questa struttura, abbinate all'economicità di stoccaggio ed alle infinite possibilità di riutilizzo e ricombinazione dei moduli a traliccio.

Il traliccio modulare Easystand X20 può essere impiegato in svariati contesti. Gli utilizzi più comuni sono: stand americana, stand per fiere, divisori, scenografie, progettazione di sistemi espositivi per mostre e musei, service audio-video e allestimenti per manifestazioni sportive e fieristiche indoor e outdoor.

Sta a te scoprirne di nuovi!

Le infinite possibilità di combinazione dei moduli a traliccio, danno migliaia di utilizzi a chi viene in contatto con X20 e la robustezza dei tralicci di sezione 20cm permette un utilizzo sia in interno che in esterno.

Con gli stessi moduli puoi ottenere differenti supporti: dall’espositore di prodotto al totem, dallo stand portatile all'allestimento centri meeting, il tutto in poco tempo e semplicemente!

X20 riduce i costi di trasporto e i tempi e le spese di montaggio. Inoltre, già con il tuo primo acquisto potrai realizzare più soluzioni, rimodulando gli elementi a seconda delle necessità, senza più dover sprecare il tuo denaro in sistemi costosi e standardizzati.

In futuro potrai sempre acquistare nuovi componenti per incrementare le tue realizzazioni.

Cosa puoi costruire con Stand Modulari Easystand by llsolutions.it EASYSTAND X20

Ecco alcune soluzioni "standard":

Queste soluzioni sono strutture modulari stand per fiere ed eventi "pronte all'uso".

Tutti i componenti sono disponibili a magazzino con rotazione rapida e vengono progettati e spediti velocemente, con spedizione immediata.

Se invece vuoi uno stand totalmente personalizzato, ti basta consultare questa pagina.

Struttura modulare a traliccio brevettata e certificata

Easystand X20 è una struttura per stand portatili e allestimento negozi MADE in EUROPE, brevettata e certificata a livello internazionale. Per scoprire ancora di più su questo traliccio modulare, esplora le sezioni dedicate ai componenti ed ai mille accessori studiati per arricchire le tue strutture fieristiche, i tuoi stand americana e/o service audio luci e video, ma anche i tuoi prodotti di allestimento manifestazioni, oppure scarica la brochure, le certificazioni e la scheda tecnica.

Un sistema a traliccio innovativo e versatile

Le sue caratteristiche rendono Easystand X20 la struttura americana modulare più versatile che ci sia.

Il sistema brevettato di abbattimento dei tralicci su se stessi permette un immenso risparmio sia in termini di stoccaggio che di trasporto. La facilità di montaggio e le innumerevoli possibilità di rimodulazione contribuiscono inoltre a stimolare la fantasia nella produzione di nuove soluzioni da realizzare “su misura” per i vari eventi e fiere in cui si viene coinvolti.

Il sistema a traliccio con sezione di 20 cm è un composito ignifugo di alluminio, polimeri e fibre che rendono la struttura simile ad una classica americana per la sua fattezza, ma alleggeriscono notevolmente ciascun modulo. Tutto questo permette di ottenere un elevato risparmio di risorse, i moduli possono essere trasportati in un autovettura o in un piccolo furgone, non servono gru per il montaggio e anche chi ha poca manualità può costruire uno stand americana complesso in poco tempo, divertendosi.