Strutture Modulari Stand Modulari Easystand by llsolutions.it EASYSTAND by LL. Little and Large Solutions

Le strutture modulari per stand ed eventi che si assemblano senza attrezzi, semplicemente con le mani.

X10

La struttura modulare per stand e negozi più semplice che ci sia


leggero e maneggevole


facilmente trasportabile


facile da montare


riutilizzabile e riadattabile


trasformabile in ciò che vuoi


montaggio rapido


implementabile e ingrandibile


economico e conveniente


personalizzabile con accessori


utilizzabile al chiuso


tralicci bianchi, neri o colorati


si monta con le mani!

Lo monti > lo smonti > lo trasformi come vuoi!

X10 è il sistema a traliccio modulare per eccellenza. Nato per creare infinite soluzioni mantenendo un ottimo rapporto qualità prezzo, è flessibile, versatile, semplice da costruire, riutilizzabile. È il primo nato tra i sistemi per stand a traliccio della famiglia Easystand e ha due "sorelle maggiori", le strutture modulari X15 e X20.

Ha una sezione del traliccio di 10cm e le combinazioni dei suoi elementi sono infinite, perché si assembla con le mani e non servono attrezzi per il montaggio: queste caratteristiche lo fanno sembrare un gioco, un Lego per adulti, ma le sue potenzialità sono innumerevoli e lo rendono imbattibile sotto molteplici aspetti.

La struttura modulare Easystand X10 permette di realizzare allestimenti di piccole e medie dimensioni per interni, in cui non è richiesta particolare portanza. La campata orizzontale in assenza di colonne consentita da X10 è di massimo 3 metri.

Strutture per stand modulari, con Traliccio di sezione 10cm

Facili come LEGO, le più adatte per stand portatili e allestimenti punti vendita

Gli Stand portatili possono essere di vario genere:

  • Pre-allestiti: stand anonimi e brutti, che costano poco, ma sviliscono la tua azienda e tua immagine;
  • Stand personalizzati: di grande impatto visivo, possono essere realizzati con i materiali più disparati, costano di più e quindi bisogna stare attenti a come si investono i soldi.

Di solito quando un'azienda deve partecipare ad una fiera chiede il supporto di professionisti che progettino con lei lo stand, perchè lo stand per fiere deve rappresentare l'azienda ed essere "d'effetto".

Questo solitamente comporta (per l'azienda) un piccolo sforzo in fase di allestimento e montaggio (non può dire lo stesso l'allestitore, che spesso è costretto ad iniziare a montare lo stand diversi giorni prima dell'evento, utilizzando attrezzi, vernici, stucchi, quasi come se costruisse una casa), ma un grandissimo dispendio economico, in quanto, nella stra-grande maggioranza dei casi, si acquista uno stand unico nel suo genere, ma allo stesso tempo "irripetibile", nel senso che a fine fiera si è spesso costretti a distruggerlo, perché realizzato in legno, cartongesso o con materiali deperibili, che non permettono il riutilizzo durante le manifestazioni successive.

Quindi ad ogni fiera si è costretti a ricostruire tutto da zero, sprecando nuovamente tempo ed energie, spendendo nuovamente molto denaro per farsi riprogettare lo stand secondo i nuovi spazi, senza poter mai riutilizzare nulla né ammortizzare un po' i costi.

Vogliamo parlare del montaggio?

Quante ore (o per meglio dire giorni) impieghi solitamente prima di vedere il tuo stand "prendere forma"? E magari a volte non si riesce nemmeno a finire di montare in tempo...

Di fatto in poche mosse potrai avere uno stand della dimensione che desideri, montabile, smontabile e implementabile tutte le volte che vuoi. Questo significa riutilizzo e ammortamento dei costi, che corrisponde ad un prezzo ridotto per stand davvero personalizzati. Non ci saranno più pezzi fatti su misura. Tutto sarà scalabile, montabile, per formare lo stand pubblicitario e da fiera che metterà in risalto la tua azienda fiera dopo fiera.

Con Easystand è tutto più facile e veloce!


si assembla semplicemente con le mani!

Realizza ciò che vuoi, l'unico limite è la tua fantasia

Il traliccio modulare Easystand X10 può essere impiegato in svariati contesti. Gli attuali utilizzi sono: stand portatili, stand per fiere soluzioni per il punto vendita e per vetrine, divisori, scenografie, progettazione di sistemi espositivi per mostre e musei, realizzazione di espositori e temporary shop.

Sta a te scoprirne di nuovi!

Le infinite possibilità di combinazione dei moduli, senza l’utilizzo di attrezzi, danno a chi viene in contatto con X10 la sensazione di giocare; la memoria va all’infanzia, ai pomeriggi trascorsi a fare le costruzioni.

Con gli stessi moduli puoi ottenere differenti supporti: dall’espositore di prodotto al totem, dal desk pubblicitario allo stand vero e proprio, il tutto in poco tempo e semplicemente con le mani!

X10 ti offre un doppio vantaggio: riduce lo spazio di stoccaggio e permette di abbattere i costi di trasporto e le spese di montaggio. Inoltre, già con il tuo primo acquisto potrai realizzare più soluzioni, rimodulando gli elementi a seconda delle necessità, senza più dover sprecare il tuo denaro in sistemi costosi e standardizzati.

In futuro potrai sempre acquistare nuovi componenti per incrementare le tue realizzazioni.

Cosa puoi costruire con Stand Modulari Easystand by llsolutions.it EASYSTAND X10

Ecco alcune soluzioni "standard":

Queste soluzioni sono strutture modulari stand per fiere ed eventi "pronte all'uso".

Tutti i componenti sono disponibili a magazzino con rotazione rapida e vengono progettati e spediti velocemente, con spedizione immediata.

Se invece vuoi uno stand totalmente personalizzato, ti basta consultare questa pagina.

Struttura modulare a traliccio brevettata e certificata

Easystand X10 è una struttura per stand portatili e allestimento negozi MADE in EUROPE, brevettata e certificata a livello internazionale. Per scoprire ancora di più su questo traliccio modulare, esplora le sezioni dedicate ai componenti ed ai mille accessori studiati per arricchire le tue strutture fieristiche, i tuoi progetti in store e/o sistemi espositivi, ma anche i tuoi prodotti di arredo e design negozi, oppure scarica la brochure, le certificazioni e la scheda tecnica.

Un sistema a traliccio innovativo e versatile

Le sue caratteristiche rendono Easystand X10 la struttura modulare espositiva e lo stand portatile più facile che ci sia, nata per distinguersi con classe in qualunque attività. Il sistema a traliccio con sezione di 10 cm è un composito ignifugo di alluminio, polimeri e fibre che rendono la struttura simile ad una classica americana per la sua fattezza, ma alleggeriscono notevolmente ciascun modulo. Tutto questo permette di ottenere un elevato risparmio di risorse, i moduli possono essere trasportati in un autovettura o in un piccolo furgone, non servono gru per il montaggio e anche chi ha poca manualità può costruire uno stand fiera complesso in poco tempo, divertendosi.