Allestimenti per musei Stand Modulari Easystand by llsolutions.it EASYSTAND by LL. Little and Large Solutions

Gli allestimenti per mostre, gallerie e musei che monti e smonti senza attrezzi, semplicemente con le mani.

Allestimenti per musei

Come organizzare un evento all’interno di un museo

 

Le strutture modulari Easystand permettono di costruire stand e allestimenti per mostre e musei in modo semplice e facile, non servono strumenti specifici per montarli, bastano le tue mani.

Arredi museali, espositori, teche e allestimenti per musei

L’organizzazione di un evento culturale è un lavoro che richiede una grande abilità progettuale e un adeguato supporto tecnico: utilizzare un sistema modulare come allestimento per musei, risulta essere una soluzione indicata, anzi quella perfetta per creare ciò che hai in mente.


Li monti tu, semplicemente con le mani!

facile da montare

Espositori per musei prêt à porter

L'innovativo sistema modulare Easystand by LLsolutions ti permette di creare allestimenti museali facili da costruire, non è necessario utilizzare alcun strumento o attrezzo specifico per montare le tue teche per musei, bastano le sole mani.

Sembra davvero incredibile, ma è tutto vero, non è un'utopia! I moduli utilizzati sono molto leggeri e facilmente manovrabili, con il sistema ad incastro montarli sarà un gioco da ragazzi. Nonostante il loro peso ridotto, gli arredi per musei sono molto resistenti e sicuri. Piccole o grandi vetrine per musei possono essere costruite in tempi brevi e in completa autonomia, quest’ultimo è un aspetto da non sottovalutare affatto, riuscire a montare arredi museali da soli, senza l’aiuto di nessun esperto al tuo fianco, ti permetterà di risparmiare tempo e denaro.

I moduli da montare per la creazione di allestimenti musei, sono semplici anche da trasportare, rientrano perfettamente nelle apposite valigette, comode da gestire. Montare e smontare il proprio stand è un lavoro che si può fare in poche e semplici mosse, con il solo ausilio delle mani, le tue.

leggero e maneggevole

Arredi per musei versatili

Preparare un evento culturale all’interno di un museo, con l’utilizzo di Easystand sarà semplice come bere un bicchier d’acqua! Nessun inconveniente o perdita di tempo, il nuovo sistema modulare ti offre la possibilità di creare allestimenti musei in men che non si dica, tutti coloro che hanno provato l’innovativo sistema non possono più farne a meno.

Tutti questi aspetti rendono il sistema modulare davvero Easy, semplice in ogni aspetto, dal trasporto al montaggio e per finire allo smontaggio, ma la particolarità che fa di questo prodotto un modulo unico nel suo genere, è la sua versatilità, stessi moduli che impostati in sequenza diversa creano teche e vetrine dall’aspetto diverso, puoi innovare e trasformare il tuo stand senza dover affrontare nessun altra spesa per l’acquisto di moduli aggiuntivi.

si trasforma in ciò che vuoi

I vantaggi di un allestimento per musei davvero differente.

I nuovi arredi musei offrono innumerevoli vantaggi; essi infatti sono:

 Facili da Assemblare

I moduli sono semplici da montare, non occorre l’utilizzo di nessun attrezzo specifico o particolare, sono sufficienti le tue mani, non dovrai portare con te né installatori né cassette piene di scomodi e rumorosi attrezzi.

 Rapidi da Allestire

Gli arredi musei si montano in poche semplici mosse. Avrai un formidabile guadagno in termini di tempo.

 Comodi da Trasportare

Il loro peso è davvero minimo, una sola persona è perfettamente in grado di sopportare il peso senza alcun problema. Ma non farti ingannare dal loro peso, le teche sono molto resistenti.

 Affidabili

La vetrina costruita a moduli è resistente agli urti, non si danneggia né può essere considerata un pericolo per la clientela.

 Convenienti

Il sistema Easystand ha un ottimo rapporto qualità prezzo rispetto ai prodotti concorrenziali.

 Versatili

Una volta acquistato il sistema modulare per gli allestimenti di musei, è possibile riutilizzare i moduli e reinventare nuove e diverse combinazioni. In questo modo uno stesso modulo può assumere forme diverse dandoti la possibilità di sfruttare al meglio lo spazio disponibile e cambiare look al tuo allestimento museale, come se fosse un LEGO.

Lo monti tu, più facile di un gioco!

CONSULENZA VELOCE, GRATIS

Lascia il tuo numero di telefono e l’orario in cui preferisci essere richiamato.

Il nostro laboratorio di progettazione allestimenti ti ricontatterà gratuitamente per una consulenza veloce e risolutiva, riguardante l'allestimento per la tua mostra o museo: un incontro telefonico veloce dove avrai tutte le informazioni essenziali, in un battibaleno.