Allestimento mostre Stand Modulari Easystand by llsolutions.it EASYSTAND by LL. Little and Large Solutions

Gli allestimenti per mostre, eventi culturali e musei che monti e smonti senza attrezzi, semplicemente con le mani.

Allestimenti per mostre

Innovativo sistema modulare per mostre ed esposizioni

 

Pannelli espositivi per mostra che siano facili da impostare e comodi da trasportare, che si trasformano in tutto ciò che vuoi!

Un modo semplice ed efficace di esporre quadri, opere d'arte, fotografie e manufatti, sia con supporti per quadri e pannelli adatti ad eventi all'aperto, che a sale e ambienti al chiuso.

Allestire mostre all'aperto e al chiuso in poche mosse

facile da montare

Un allestimento per mostre fotografiche "EASY" come un LEGO

Easystand è la famiglia di strutture modulari per eventi e mostre più facile che ci sia.

Montaggio rapido e semplice: I pannelli per mostra sono facili da montare, si potrebbe dire a prova di bambino! Per costruire un allestimento per mostre fotografiche, artistiche o di quadri non è necessario alcun strumento particolare, anzi nessuno strumento in assoluto: puoi montare tutto soltanto con l’ausilio delle tue mani, potrai realizzare uno stand in completa autonomia.

Elementi leggeri: i moduli che compongono gli allestimenti sono realizzati con materiali molto leggeri, il che li rende ancora più facili da gestire e impostare. Attenzione però, il fatto che abbiano un peso leggero, non implica che essi non siano solidi, al contrario, i moduli sono affidabili al pari di una struttura "di peso". Facili da riutilizzare, nel caso la mostra fotografica da allestire sia itinerante.

...LO MONTA ANCHE UN BAMBINO!

si trasforma in ciò che vuoi

Arredi per mostre di quadri che si trasformano? Ebbene sì!

Una volta effettuato il montaggio dell’allestimento per mostre di quadri o fotografiche, i moduli possono essere facilmente smontati e nuovamente rimontati, ma ecco qual è la grandiosa innovazione, i moduli possono essere assemblati in modo diverso così da creare stand di diverse forme e dimensioni. In questo modo, non soltanto potrai riutilizzare i moduli acquistati, ma ricreare allestimenti per mostre sempre differenti e questo ti garantirà di sfuttare al meglio lo spazio a disposizione, qualunque esso sia.

La parola più adatta a semplificare questa nuova tipologia di allestimento, è proprio il termine "smart", perchè coniuga la rapidità dell'assemblaggio di arredi per mostre basici o complessi con l'intelligenza del metodo, che consente di farlo proprio a tutti, con estrema semplicità, come è furbo chi riesce a migliorare e semplificare il montaggio e la gestione dei propri allestimenti per mostre.

Con le strutture modulari Easystand le forme strutturali e gli spazi si adeguano alle esigenze dell’esposizione. Potrai sempre integrare nuovi moduli e sarai in grado di mettere le opere d’arte più importanti sotto una luce migliore, esaltare le qualità rilevanti del quadro e far si che tutti i visitatori possano godere e condividere al meglio le sensazioni che l’opera d’arte vuole comunicare.

economico e conveniente

Nulla si spreca con i nuovi allestimenti per mostre di quadri foto e video

Investire il proprio denaro per un espositore innovativo come quello Easystand, non è mai stato così conveniente. Allestire mostre di quadri in modo semplice e rapido, è un’occasione da non perdere! Innanzitutto bisogna pensare alla comodità di poter essere in grado di gestire il proprio lavoro in assoluta autonomia, senza dover dipendere dall’aiuto di nessun collaboratore, da pagare, naturalmente. Autonomia vuol dire anche poter decidere da soli la forma e il carattere da imprimere al proprio allestimento, senza dover necessariamente seguire gli ordini o le direttive di un installatore. Il sistema modulare per allestimenti permette di riorganizzare di volta in volta il proprio stand, cambiare aspetto e forma, senza dover ricorrere all’acquisto di stand supplementari e senza dover apportare modifiche strutturali permanenti. Cambia la forma, ottimizza gli spazi e dà un tono diverso all’allestimento per mostra, risparmiando!

Easystand è una soluzione ideale per arredare a allestire mostre di quadri, di foto, ma anche video. Grazie agli appositi supporti per monitor e tablet che possono essere semplicemente montati alle strutture.


Lo monti tu, semplicemente con le mani!