Idee Vetrine Stand Modulari Easystand by llsolutions.it EASYSTAND by LL. Little and Large Solutions

Easystand è una linea di moduli arredativi, che si montano semplicemente con le mani, componibili e personalizzabili.

Idee per vetrine

ALLESTIRE LE TUE VETRINE IN MODO SEMPLICE, ORIGINALE E VELOCE

Grazie ad Easystand potrai realizzare mille idee allestimento vetrine, cambiando scenografia tutte le volte che lo desideri, in base alle esigenze dei periodi specifici, semplicemente ricombinando i pezzi di cui sei in possesso o integrandone di nuovi all'occorrenza. 

modulare e trasformabile

UN'UNICA VETRINA CHE SEMBRA SEMPRE DIVERSA?

La vetrina è il biglietto da visita di un negozio. La clientela passeggia, nel centro commerciale o per strada, è distratta dalla conversazione, dalle attività della concorrenza, dai suoi pensieri. L'immagine catalizzante della vetrina è il primo passo per invogliare le persone ad entrare in un negozio. È indispensabile, quindi, che sia sempre originale, ordinata ed accattivante. Soprattutto, è fondamentale cambiare spesso gli allestimenti, per dare un'idea di dinamismo, di ricambio della merce, di essere un negozio al passo coi tempi, sempre sul pezzo.

Le idee per allestire una vetrina non mancano quasi mai ad un bravo imprenditore o commerciante, che sa benissimo come dovrebbe muoversi per creare un impatto visivo ed estetico che richiami pubblico: è il tempo quello che manca.

Easystand è la soluzione: si tratta di moduli arredativi versatili e semplici da montare. Non occorrono attrezzi né opere murarie: in poche mosse, e in pochi minuti, si cambia totalmente l'aspetto della vetrina, semplicemente spostando i moduli ed affidandosi al proprio buongusto ed alla fantasia.

crea qualcosa che non si è mai visto

ATTREZZATURE PER NEGOZI CHE... NON INVECCHIANO

Easystand è una soluzione modulare leggera, personalizzabile, versatile e che si ripone in pochissimo spazio quando non serve. Si rifà ai tralicci per stand americani, ma in versione meno pesante e più semplice da installare. I tralicci possono essere a vista o intelaiati, per ottenere praticamente infinite soluzioni. Non occorre nessun attrezzo per arredare la tua vetrina utilizzando Easystand: lo monti con le mani e abbini i moduli come preferisci, per creare espositori, pareti divisorie, scaffalature leggere, nicchie in cui inserire ad arte i tuoi pezzi migliori, le promozioni più interessanti e i prodotti che desideri sottoporre con più urgenza ed entusiasmo all'attenzione dei tuoi clienti. Per creare qualcosa di mai visto prima.

 

economico e conveniente

QUANTO COSTA UNA VETRINA SEMPRE NUOVA?

Un solo investimento, perché una volta acquistati i moduli e gli accessori che ti occorrono, non dovrai più spendere un solo centesimo per l'allestimento delle vetrine. Ti basterà, semplicemente, cambiare la disposizione dei tuoi pezzi Easystand per ottenere idee per vetrine e soluzioni arredative sempre nuove, originali e che rispecchino la personalità della tua politica aziendale, del tuo brand e delle tue proposte commerciali.

Easystand è un prodotto economico, perché si tratta di strutture leggere, che non necessitano di manodopera: le saprebbe montare anche un bambino, semplicemente con le mani!

...Non ci credi? Guarda il video!

personalizzabile con accessori

PROVARE NUOVE TATTICHE PER TROVARE NUOVI CLIENTI

Grazie ai moduli Easystand potrai far valere tutte le tue idee vetrina e realizzare allestimenti esattamente secondo i tuoi progetti. Ad esempio puoi creare degli stand specifici per i tuoi prodotti top di gamma, in modo che si differenzino e spicchino tra le altre proposte in vetrina, attirando immediatamente l'attenzione dei clienti, anche solo di passaggio. Puoi inserire i tuoi cartelloni pubblicitari, per personalizzare ogni singolo stand con i loghi, le promozioni, i tariffari e le call to action che ritieni più interessanti. Puoi creare, all'interno della stessa vetrina, più stand totalmente personalizzati sui prodotti di tuo interesse, in modo da realizzare, visivamente, un grande catalogo ad importante impatto marketing. Ad esempio puoi giocare con le dimensioni: un grande stand per i prodotti top, gli altri più piccoli per mettere in rilievo altri articoli su cui punti particolarmente.

integrare monitor, casse, elementi decorativi allo stand espositivo

TECNOLOGIA E GUSTO, PER NON LASCIARE INDIFFERENTI I PASSANTI

Quando si ha un'attività commerciale, la vetrina è la prima pubblicità gratuita di cui si deve e si può beneficiare. I clienti, infatti, non sono solo quelli che entrano con l'intenzione di comprare, già informati sui prodotti e già con un'idea di cosa desiderano. La clientela è, potenzialmente, tutta la gente che passa davanti al tuo negozio: pedoni, persone che percorrono quella strada ogni giorno, automobilisti che fanno quel tragitto spesso. Una vetrina importante non solo dà lustro al punto vendita, ingolosisce i potenziali clienti già interessati e convince i passanti ad entrare per dare un'occhiata.

Una bella vetrina resta impressa anche a chi ci passa davanti e non si ferma. Nel momento in cui quella persona avrà necessità di un prodotto che vendi, se l'immagine del tuo negozio l'avrà colpita, verrà a colpo sicuro da te, senza neanche prendere in considerazione la concorrenza. Easystand ti dà la possibilità di rinnovare ogni volta che vuoi le tue vetrine, per offrire a tutti coloro che passano contenuti sempre nuovi che, inevitabilmente, li costringeranno a soffermarsi almeno un attimo, quantomeno per curiosità. Ad esempio, prova ad integrare tablet e monitor, per un "effetto WOW".

CONSULENZA VELOCE, GRATIS

Lascia il tuo numero di telefono e l’orario in cui preferisci essere richiamato.

Il laboratorio di progettazione negozi ti ricontatterà gratuitamente per una consulenza veloce e risoluitva, riguardante gli allestimento per negozio : un incontro telefonico veloce dove avrai tutte le informazioni essenziali, in un battibaleno.


Lo monti tu, semplicemente con le mani!